mercoledì 15 febbraio 2017

Tonno al Sesamo

Pochi giorni fa ho visto questa ricettina sul web...mi pare in un video di you tube ,ora non ricordo bene..ma mi ha subito messo in moto le mie rotelle ...ahahahah l'impanatura con il sesamo sinceramente non l'avevo mai provata..un successone ...ci è piaciuto un sacco...provatela..
INGREDIENTI;
Una fetta di tonno
semi di sesamo 
poco olio
PROCEDIMENTO;
Passate la fetta di tonno nei semi di sesamo..
impanatela bene da entrambe le parti....
Ora mettete un filo d'olio in una padella e rosolate il tonno per 1 minuto per parte..non di più...
                            Gustatelo con una bella insalata.....
Seguitemi anche sulla mia pagina di benessere, dove troverete tanti consigli per tornare in forma. Torna in forma mangiando....e se vi fa piacere iscrivetevi al mio canale You Tube per le video ricette....
   Vi Aspettooooooo 😘😘

Nessun commento:

Posta un commento