lunedì 13 febbraio 2017

Non solo Cucina.....


Ciao a tutti ,mi chiamo Daniela e ho 39 anni....
Sono mamma di una splendida bambina di 6 anni..Chiara ..e moglie da ormai 11 anni di Pietro...
La cucina con la lettura e' una delle mie più grandi passioni
.....ma da un paio di mesi a questa parte sto seguendo un programma per rimettermi in forma ,che mi ha cambiato letteralmente la vita...ho perso i miei primi 7 kg ..e ora mentre continuo a perdere i 7 che mi restano ,ne ho fatto il mio stile di vita ...ho deciso di creare questo blog per ispirare più' persone possibile al mio stile di vita sano...sono tutte ricette che io porto in tavola per la mia famiglia...spero vi piacciano.....
per qualsiasi cosa contattatemi e sarò' felice di aiutare anche voi ...a presto....
Seguitemi anche sulla mia pagina di benessere, dove troverete tanti consigli per tornare in forma. Torna in forma mangiando....e se vi fa piacere iscrivetevi al mio canale You Tube per le video ricette....
   Vi Aspettooooooo 😘😘

Nessun commento:

Posta un commento